Giovedì 10 luglio, al Golf Club della Montecchia di Selvazzano, il tradizionale appuntamento mondano. Ospite Fiordaliso con il suo gruppo
GIOVANI IMPRENDITORI: FESTA D’ESTATE CON IL NUOVO PRESIDENTE
Sarà l’occasione per la presentazione del neo leader Giampaolo Chiarotto
(Padova - 08.07.2003) - La raffinata cucina di Alajmo e la suggestiva cornice del Relais della Montecchia ai piedi dei colli Euganei daranno un tocco glamour alla Festa d’Estate organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Padova per giovedì 10 luglio alle ore 20.30 al Golf Club della Montecchia di Selvazzano Dentro (via Montecchia, 12). E il jet set padovano, rigorosamente su invito, non mancherà anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento.
La Festa segnerà anche il debutto per il nuovo presidente degli junior di Unindustria Padova Giampaolo Chiarotto, che da poco ha raccolto l’eredità di Antonio Vendraminelli. Dopo l’investitura ufficiale, al Golf della Montecchia il suo mandato sarà inaugurato con il pegno pagato da tutti i suoi predecessori: un tuffo in piscina che renderà ancora più vivace la Festa.
Ospite della serata la cantante Fiordaliso, ricordata per il grande successo “Non voglio mica la luna”. Fiordaliso si esibirà con la sua band per gli ospiti della serata interpretando cover di brani famosi della musica italiana e internazionale.
Sponsor della serata l’Apt di San Martino di Castrozza e Primiero, il concessionario Volvo Mondial Car, la tipografia Chinchio, MB scambi culturali, PadovAttiva, l’agenzia di lavoro temporaneo Metis, il broker assicurativo Cogeass.
______________
Per informazioni: Sandro Sanseverinati - Ufficio Stampa, Studi e Relazioni esterne
tel. 049 8227186 -112 - 348 3403738 - fax 049 8227100 e-mail: stampa@unindustria.pd.it