Martedì 8 giugno gli imprenditori del Camposampierese presenteranno un pacchetto di proposte per lo sviluppo del territorio
ELEZIONI: CAMPOSAMPIERO, LA DELEGAZIONE UNINDUSTRIA INCONTRA I CANDIDATI SINDACO
Il confronto si terrà nella sede degli industriali, in via Straelle 12/A
(Padova - 04.06.2004) - La Delegazione Camposampierese di Unindustria Padova organizza martedì 8 giugno, alle ore 21 un incontro-dibattito con i candidati alla carica di sindaco del Comune di Camposampiero. Sono stati invitati: Marcello Volpato (Lista civica Uniti per Camposampiero), Domenico Zanon (Lista civica Progetto Cambiamento), Ado Scantamburlo (Polo delle Libertà), Armando Stocco (Lega Nord-Liga Veneta). Il confronto si terrà nella sede della Delegazione Camposampierese di Unindustria Padova, via Straelle 12/A Camposampiero.
Gli imprenditori presenteranno ai candidati sindaco un documento di programma: un pacchetto di proposte su tematiche ritenute fondamentali per lo sviluppo armonico, sostenibile e duraturo di un territorio a forte vocazione imprenditoriale.
Sul tavolo i temi noti della sicurezza, delle tassazioni e della viabilità, con la necessità di definire tempi e realizzazione della statale 308. Indispensabile, inoltre, per la Delegazione, una maggiore collaborazione con l’amministrazione per una pianificazione coordinata delle aree produttive, in particolar modo per quanto riguarda i nuovi insediamenti nell’area tra Camposampiero e Borgoricco e la creazione di un polo di servizi dedicato alle imprese.
LA STAMPA E’ INVITATA A PARTECIPARE