INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA DELEGAZIONE PIOVESE
che si terrà Martedì 27 aprile 2004 ore 18.30 via Garibaldi, 106 Piove di Sacco (Pd)
Interverranno: Luca BONÀITI presidente Unindustria Padova, Vittorio CASARIN presidente Provincia di Padova, Domenico CILENTI presidente Delegazione Piovese Unindustria Padova, Carlo VALERIO sindaco di Piove di Sacco, sindaci e assessori dei Comuni del comprensorio Piovese.
Il Raggruppamento Piovese di Unindustria Padova si trasforma in Delegazione con l’apertura della nuova sede operativa a Piove di Sacco. L’obiettivo è rafforzare la presenza sul territorio e sviluppare l’azione di supporto alle imprese, avvicinando l’offerta dei servizi associativi e della consulenza personalizzata.
La Delegazione Piovese riunisce 108 aziende, in prevalenza del comparto metalmeccanico, con 3.501 dipendenti. Le imprese attualmente associate operano in 9 Comuni: Arzergrande, Brugine, Codevigo, Correzzola, Legnaro, Piove di Sacco, Polverara, Pontelongo, Sant’Angelo di Piove. Il tessuto produttivo dell’area è caratterizzato dalla prevalenza del settore metalmeccanico, con una specializzazione nella refrigerazione e condizionamento industriale (distretto del “freddo”).
______________ Per informazioni: Sandro Sanseverinati - Ufficio Stampa, Studi e Relazioni esterne tel. 049 8227186-112 - 348 3403738 - fax 049 8227100 e-mail: stampa@unindustria.pd.it