|
Fondata nel 1910, Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e dei servizi in Italia. Raggruppa, su base volontaria, quasi 150mila imprese: questo ne fa la più importante e prestigiosa organizzazione associativa del nostro Paese. Confindustria si propone di contribuire, insieme alle istituzioni politiche e alle organizzazione economiche, sociali e culturali, nazionali ed internazionali, alla crescita economica e al progresso sociale del Paese. A questo fine Confindustria rappresenta le esigenze e le proposte del sistema economico italiano nei confronti delle principali istituzioni politiche ed amministrative.
Siamo l'associazione che rappresenta le imprese della provincia di Padova.
Le rappresentiamo in tutte le loro istanze, trasmettendo la voce, le idee e le richieste degli imprenditori di fronte alla politica, alla pubblica amministrazione, ai sindacati, all'opinione pubblica.
Vantiamo inoltre una efficiace struttura di esperti che possono garantire consulenza alle imprese associate in tutte le aree aziendali.
Società e consorzi affiancano le imprese nelle aree strategiche della formazione (Niuko-Fòrema), reti e aggregazioni tra imprese (Unint), servizi e consulenza personalizzata (Sapi), ricerca e selezione del personale (Unimpiego). Completa il sistema associativo Assindustria Sport Padova.
Siamo il partner di fiducia dell'industria padovana, la bussola affidabile per l'impresa che vuole crescere.
Tutela e rappresentanza
Per dare voce alle esigenze delle Imprese e dell'economia, rappresentiamo con efficacia ed autorevolezza gli interessi dei nostri associati in più ambiti, da quello politico ed istituzionale a quello sociale e culturale, sviluppando relazioni e promuovendo confronti con un solo obiettivo: ottenere risultati concreti.
|
|
|